Come migliorare la visibilità e presenza del tuo sito su Google per farti trovare da potenziali clienti.
Nell’immenso mondo del web tutti vorremmo che il nostro sito fosse ben visibile sui motori di ricerca e su tutti Google per essere trovati facilmente, magari prima dei nostri diretti concorrenti.
Utilizzano i motori di ricerca per ottenere delle informazioni ormai per qualsiasi prodotto o un servizio anche per la nostra apparecchiatura professionale.
Quindi è fondamentale avere un sito web ottimizzato per tutti i dispositivi mobile e desktop e che sia raggiungibile con le parole chiave “adatte” per farci trovare dagli utenti che ci interessano.
Per ottenere questi obiettivi ci aiuta la nuova e poca conosciuta realmente SEO, in sintesi una professione che consente ad i nostri contenuti di essere più decifrabili per i motori di ricerca ed allo stesso tempo avere delle pagine web più facili da navigare per l’utente.
Il principale intento è di portare i visitatori a compiere un’azione. Iscriversi e Comprare!!!
SeoWay utilizza tecniche SEO molto precise che rispettano sempre le norme di Google, in modo da riuscire ad ottenere un posizionamento organico (non a pagamento) e stabile sui motori di ricerca ed aumentare il numero di accessi in maniera costante.
L’ottimizzazione SEO per un’Attività Local o un’Azienda non si limita solo a trovare le parole chiave più specifiche per vendere un prodotto o un servizio. Per ogni cliente viene personalizzata una strategia di marketing e un piano editoriale distinto, in funzione del tipo di servizio o prodotto che vende.
Per ogni cliente vengono scelte le tecniche ed attività SEO più adatte al miglioramento del posizionamento del sito da organico.
Si inizia ottimizzando:
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- L’usabilità del sito in qualsiasi linguaggio o CMS realizzato.
- La popolarità del sito su Google con azioni costanti e di monitoraggio
- I contenuti delle pagine rispecchiando i criteri principali della SEO
- Area News o Blogging con relativi Guest Book e Social
- E tante altre tecniche specifiche
L’insieme di tutte queste tecniche ed attività si prefigge l’obiettivo principale di migliorare la presenza sul web e, contestualmente, analizzare il traffico per apportare le modifiche necessarie.
Il monitoraggio è decisivo per riuscire a tracciare correttamente tutte le fasi di un processo d’acquisto dei tuoi clienti, e per migliorare tale flusso per programmare la strategia di marketing più adatta alla tua azienda.